Call 4 Sponsor

Nel 2017 abbiamo organizzato la prima edizione grazie al supporto di aziende che hanno a cuore la crescita dei talenti digitali del territorio. L’anno scorso l’evento si è concretizzato grazie all’aiuto di Microsoft e DSTech che hanno deciso di investire nella realizzazione della prima Global Game Jam Cosenza.

Quest’anno riproponiamo l’evento forti del successo dell’edizione precedente e, volendo fare le cose in grande, abbiamo deciso di estendere l’invito a quelle aziende che – credendo nel progetto – vorrebbero essere presenti e parte integrante della riuscita della Global Game Jam Cosenza 2018.

Per queste aziende abbiamo preparato quattro tier di sponsorizzazione: Beginner, Intermediate, Veteran e Hardcore

Se interessati a sponsorizzarci seguendo uno dei nostri tier o una proposta diversa, scriveteci a Info@globalgamejamcosenza.it

Oltre agli sponsor capaci di aiutarci tramite liquidità, siamo anche alla ricerca di sponsor tecnici. Uno sponsor tecnico è un’azienda che possa fornirci beni o servizi in cambio di un tier che rispecchi lo sforzo o la spesa sostenuta per aiutarci.

Tra i beni/servizi di cui necessita la Global Game Jam al momento vi sono:

Sponsor Tecnici

  • Due colazioni per i partecipanti (Stimato circa 50 persone)
  • Tre light lunch per i partecipanti (Stimato circa 50 persone)
  • Tre aperitivi serali per i partecipanti ad incontri pre-evento (Stimato circa 50 persone)
  • T-Shirt per lo Staff (Circa 10/12 pezzi)
  • T-Shirt per i Partecipanti (Stimato circa 50 persone)
  • Sacche in tela/plastica con la stampa della Global Game Jam (Circa 100 pezzi)

Gli sponsor tecnici possono ambire al livello Beginner, fornendo un solo punto della lista, o al livello Intermediate coprendo più punti.

Anche qui, se avete interesse o altre proposte da sottoporci (Come ad esempio possibili premi per i team) scriveteci all’indirizzo Info@globalgamejamcosenza.it