Frequently Asked Questions

Abbiamo raccolto per voi alcune delle domande più comuni che ci vengono fatte, se avete domande ulteriori non trattate in questa pagine, alla fine della F.A.Q. c’è un indirizzo email grazie al quale potrete contattarci!

L’evento è a pagamento?

No, e non lo sarà nemmeno nelle prossime edizioni. Gli unici limiti da rispettare per la jam sono l’iscrizione preventiva e la capienza massima.

I posti per la jam sono terminati, devo lasciar perdere?

No, l’evento tiene una lista di tutti i partecipanti iscritti. Se uno dei partecipanti prenotati non dovesse confermare, il suo posto verrà assegnato al primo in lista.

L’evento parla di squadre, devo averne una mio per iscrivermi?

No, l’evento è un modo per stringere nuove amicizie. Vieni da solo o con amici e dividetevi creando nuovi gruppo così da conoscere nuove persone durante la competizione, questo è lo spirito alla base della GlobalGameJam!

Per partecipare all’evento devo portare il mio pc?

Si, se ti può servire! Ma l’evento non limita in alcun modo la strumentazione che intendi portare, il Talent Garden si premura di fornire ai partecipanti solo connessione alla rete e corrente in aggiunta alla struttura ospitante.

Posso iscrivermi in tutti i tre giorni dell’evento?

No, una volta iniziata la competizione non saranno accettate nuove iscrizioni, se sei sicuro di partecipare, riservati un posto e iscriviti adesso cliccando qui! Le iscrizioni online termineranno il 17 Gennaio, le richieste pervenute entro il 10 sono considerate Early bird e assicurano un posto all’evento!

Una volta iniziato l’evento devo rimanere li per tutta la durata della jam?

No, una volta terminata la fase iniziale dell’evento puoi lasciare i locali della competizione quando vuoi e tornare in qualsiasi momento! Inoltre è possibile dormire sul posto nonostante non ci siano letti disponibili, i coraggiosi possono infatti portarsi un sacco a pelo!

Mi sento un drago! Posso rimanere e programmare per 48 ore?

Assolutamente si, apprezziamo il tuo entusiasmo!

Ad evento finito manterrò i diritti su quanto sviluppato?

Si, i giochi creati durante la jam rimangono di proprietà degli sviluppatori. Le versioni sviluppate durante l’evento potranno però essere distribuiti secondo le regole stabilite dalla licenza Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 di Creative Commons.

Ho un dubbio che le F.A.Q. non sono riuscite a soddisfare, come posso contattarvi?

 

Puoi contattare la nostra segreteria scrivendo all’indirizzo info@globalgamejamcosenza.it oppure chiamando il Talent Garden al numero 0984 1806760