Il nostro TEAM

Anna Laura Orrico

Anna Laura Orrico

Co-Founder @ Talent Garden Cosenza

Una persona eclettica, costantemente alla ricerca di nuove sfide: dai progetti di cooperazione in Africa ritorna in Calabria con l’obiettivo di generare opportunità per il territorio. Dopo aver maturato esperienza nella progettazione europea e nel campo del Project Management sociale e culturale grazie anche al ruolo di responsabile CSR per il Gruppo Callipo, fonda insieme ad altri cinque giovani professionisti il Talent Garden Cosenza col desiderio di rompere gli schemi e creare innovazione, in questo spazio di coworking esprime la sua creatività nella progettazione di eventi atti a far crescere. È ideatrice di Giovani&FuturoComune, un progetto che crea nuove imprese e forma giovani imprenditori.

Francesco Cosco

Francesco Cosco

Studente @ Unical

Studente di informatica al suo ultimo anno. La sua passione per i videogame fin da bambino lo porta ad avvicinarsi al ramo informatico per coltivare questo suo interesse, non solo per la programmazione del gioco stesso, ma anche per scoprire come nasce un gioco. Programmatore e game developer con un’insaziabile voglia di imparare cose nuove, è anche appassionato di romanzi Horror/Fantasy e serie tv.

Francesco Di Cianni

Francesco Di Cianni

Studente @ Unical

Studente del corso di laurea in informatica dell’Università della Calabria con un grande passione per i videogiochi ed in particolare per il loro sviluppo.

Giuseppe ''Peeveswozere'' Perrone

Giuseppe ''Peeveswozere'' Perrone

Studente @ Unical

Si dedica al gaming competitivo su Call of Duty 4 raggiungendo il primo posto in Italia ed il sesto in Europa nella categoria "1 vs 1 - Search and Destroy". Lascia il ruolo di giocatore diventando National Master Admin per ESL Italia e redattore su Netgaming.it. Dopo aver fatto esperienze nel mondo delle Startup riprende Informatica all'Università della Calabria. Fa parte di IGeA, ESTIEM e Talent Garden Cosenza. Le sue passioni vanno dalla fotografia all'escursionismo, dal viaggiare alla scrittura.

Daniele ''Icelo'' Pezzolla

Daniele ''Icelo'' Pezzolla

Sviluppatore Freelance

Daniele Pezzolla ha da sempre avuto come passioni caratterizzanti la programmazione ed i videogiochi. Ora, dopo esser riuscito a legare le due passioni in un vero e proprio lavoro, è impiegato come sviluppatore Front-end freelance.

Luca Surace

Luca Surace

Studente @ Unical

Si innamorò dell’Informatica a 5 anni, quando vide che un suo disegno era sul monitor, e quello stesso disegno poteva essere spedito in un istante al suo cuginetto che abitava molto lontano. Diventato ragazzo, decise di estendere questa passione studiando proprio Informatica all’Unical e in Olanda. Pensa che questa scienza sia spettacolare quando riesce ad avvicinare le persone, e quando stimola la nostra fantasia per pensare qualcosa apparentemente impensabile. E’ maggiormente esperto nei campi della Computer Graphics e Bioinformatica. Dice sempre che per avere successo ci vogliono energia, creatività e passione. Sempre carico di entusiasmo, ama stare in compagnia ed ha una personalità poliedrica. Infatti pratica l’atletica agonistica, il windsurf, il ballo caraibico, suona la chitarra e ha una grande passione per l’astronomia e per i viaggi.

Carmelo Macrì

Carmelo Macrì

Co Founder @ Dynematica, Uario

Fondatore e business developer di Uario srl e Dynematica srl, giovani reltà imprenditoriali caratterizzate da forti competenze in ambito ICT e Comunicazione. Sviluppatore di videogiochi per lavoro e per passione!

Alessandro Senato

Alessandro Senato

Founder @ Dynematica, CEO @ MINT Education

Fondatore e CEO di Dynematica, fra le prime aziende calabresi impegnate nello sviluppo di videogiochi e della comunicazione interattiva. CTO di Almost2, azienda nata a Los Angeles nel 2012 e attualmente impegnato in MINT Education, un progetto nell’ambito della gamification a San Francisco.

Salvatore Isabella

Salvatore Isabella

Studente @ Unical

Giocatore appassionato fin dalla tenera età, è ora studente di informatica iscritto al secondo anno di Magistrale, la scelta migliore
per ampliare le sue conoscenze in ambito di programmazione videoludica e non. Sviluppatore android e game developer in erba, desidera che i videogiochi facciano parte del suo futuro professionale. Un amante di romanzi classici e moderni, nonchè di anime e serie tv.

Alessandro Francesco De Rosis

Alessandro Francesco De Rosis

Studente @ Unical

Studente iscritto al secondo anno del corso di laurea magistrale in informatica.
Fortemente motivato nella realizzazione professionale nell’ambito dell’intelligenza artificiale e nel gaming per le buone conoscenze ed abilità acquisite nel percorso di studi. Si interessa di viaggi, Motogp e serie TV.