Il nostro TEAM

Anna Laura Orrico

Anna Laura Orrico

Co-Founder @ Talent Garden Cosenza

Una persona eclettica, costantemente alla ricerca di nuove sfide: dai progetti di cooperazione in Africa ritorna in Calabria con l’obiettivo di generare opportunità per il territorio. Dopo aver maturato esperienza nella progettazione europea e nel campo del Project Management sociale e culturale grazie anche al ruolo di responsabile CSR per il Gruppo Callipo, fonda insieme ad altri cinque giovani professionisti il Talent Garden Cosenza col desiderio di rompere gli schemi e creare innovazione, in questo spazio di coworking esprime la sua creatività nella progettazione di eventi atti a far crescere. È ideatrice di Giovani&FuturoComune, un progetto che crea nuove imprese e forma giovani imprenditori.

Gaetano "Tano" Ficarra

Gaetano "Tano" Ficarra

Studente @ Unical

Studente di Ingegneria Gestionale, entra in IGeA ed ESTIEM nel suo secondo anno di Università, ottenendo la carica di Local Responsible nell’anno successivo. Cominciando a muoversi nella Comunicazione e nel Project Management internazionale e non, e facendo da ponte tra il network ESTIEM stesso, i suoi partner e l’associazione. È un arciere, un giocoliere, un viaggiatore ed un gamer  (ormai moderato dall’inizio degli studi).

Marco Intrieri

Marco Intrieri

Project Manager

Marco Intrieri è un Producer/Project Manager con certificazione SCRUM che opera nel campo della Finanza Agevolata e nell’industria del Videogioco.Ha avuto esperienze con Milestone,Sumo Digital e Lunar Great Wall. Ha conseguito una specializzazione in Videogames Producer presso la Fondazione Cariplo e l’istituto MAAD di Milan.Ha contribuito, effettuando testing e Quality Assurance, allo sviluppo di alcuni prodotti Indie quali Bad Pad, Incline, Stars Explorer, Selatria, Ash and Dust e Nantucket tutti su Steam.

Giuseppe "Peeveswozere" Perrone

Giuseppe "Peeveswozere" Perrone

Studente @ Unical

Si dedica al gaming competitivo su Call of Duty 4 raggiungendo il primo posto in Italia ed il sesto in Europa nella categoria “1 vs 1 – Search and Destroy”. Lascia il ruolo di giocatore diventando National Master Admin per ESL Italia e redattore su Netgaming.it. Dopo aver fatto esperienze nel mondo delle Startup riprende Informatica all’Università della Calabria. Fa parte di IGeA, ESTIEM e Talent Garden Cosenza. Le sue passioni vanno dalla fotografia all’escursionismo, dal viaggiare alla scrittura.

Daniele ''Icelo'' Pezzolla

Daniele ''Icelo'' Pezzolla

Sviluppatore Frontend @ DLV System

Daniele Pezzolla ha da sempre avuto come passioni caratterizzanti la programmazione ed i videogiochi. Ora, dopo esser riuscito a legare le due passioni in un vero e proprio lavoro, è impiegato come sviluppatore Front-end presso DLV System. Redattore per Nerd30, rubrica a tema “nerd” del giornale ottoetrenta.it 

Carmelo Macrì

Carmelo Macrì

Co Founder @ Dynematica, Uario

Fondatore e business developer di Uario srl e Dynematica srl, giovani reltà imprenditoriali caratterizzate da forti competenze in ambito ICT e Comunicazione. Sviluppatore di videogiochi per lavoro e per passione!

Salvatore Isabella

Salvatore Isabella

Studente @ Unical

Giocatore appassionato fin dalla tenera età, è ora studente di informatica iscritto al secondo anno di Magistrale, la scelta migliore
per ampliare le sue conoscenze in ambito di programmazione videoludica e non. Sviluppatore android e game developer in erba, desidera che i videogiochi facciano parte del suo futuro professionale. Un amante di romanzi classici e moderni, nonchè di anime e serie tv.

Daniele "Ink" Ferullo

Daniele "Ink" Ferullo

Vice-capo redattore @ Nerd30

Daniele Ferullo Aka Mr Ink. Grafico, scrittore, sceneggiatore per fumetti e cinema, redattore giornalistico per Ottoetrenta.it e Cofondatore di Nerd30. Nato nel 1987 ha pubblicato alcuni dei suoi racconti in raccolte tramite concorsi letterari e arrivato al terzo posto al concorso “Racconti Di Sila 2016”. Ama la Fantascienza, il gioco di ruolo, il gaming ed il teatro.